Nella sezione news OpsMobile, ci teniamo sempre a presentare le ultime novità provenienti dal mondo dei dispositivi mobili. L’attenzione cade sul nuovissimo Nubia Flip, un cellulare pieghevole simile ad una conchiglia che si posiziona in una fascia d’acquisto economica.
Caratterizzato da un duplice display, da una fotocamera da 50 megapixel, ma soprattutto da una batteria dal caricamento rapido fino a 33 watt, si prospetta essere un valido competitor dei brand pieghevoli attualmente disponibili sul mercato. Presenta, inoltre, 3 colorazioni esterne: nero, oro e lilla, quest’ultima è la nuance perfetta per il periodo estivo. Il nuovo smartphone, inoltre, si avvale del sistema operativo Android, sostenuto dalla versione 13 degli aggiornamenti software.
Nubia Flip verrà lanciato nel mese di aprile negli United States, Australia, Medio Oriente e in alcune zone asiatiche con un prezzo indicativo pari a 500 euro. Attendiamo sviluppi per vederlo nelle vetrine europee e anche nello stivale.
Nubia Flip “conchiglia” è destinato ad oltrepassare l’Oceano, collocarsi nei mari della telefonia mobile europea e italiana e posizionarsi in vetta alle classifiche di acquisto dispositivi cellulari economici.