WhatsApp da anni ormai occupa le scene del mondo tecnologico, da protagonista indiscusso, si conferma essere il Planet maggiormente utilizzato con funzionalità innovative.
In questo lungo decennio, ha effettuato continui aggiornamenti e migliora costantemente l’esperienza degli utenti. Numerose sono le skills trattate: condivisione di file audio e video di ampie dimensioni, nonché creazione di video-messaggi e organizzazione delle conversazioni in cartelle, crittografia end-to-end per tutte le chiamate, rendendole sicure da eventuali intercettazioni o intrusioni.
Inoltre, pone sempre l’attenzione sulle Aziende, con gli account Business, inserendo chat più rapide con Flows per l’acquisto di articoli e prodotti pubblicizzati mediante i canali, un giusto mood per seguire tutti gli interessi degli utenti con la massima riservatezza.
Novità in arrivo: completare un acquisto in chat, selezionando la modalità di pagamento diventerà ancora più semplice in pochi click. Disponibile già in India, attendiamo sviluppi per l’arrivo in Europa.